Ciclo Idrico Clienti Cambio Misuratori Sostituzione Misuratori | Sostituzione Misuratori

Sostituzione Misuratori

Gli utenti che sono interessati dal piano di sostituzione saranno avvisati dell’attività di sostituzione del misuratore attraverso specifiche comunicazioni che informano l’utente dell’attività e delle tempistiche di esecuzione.

Gli operatori incaricati dell’attività di sostituzione saranno provvisti di un cartellino di riconoscimento con fotografia e indicazione della società di appartenenza (A2A Ciclo Idrico o Unareti società del Gruppo A2A)

Nel caso di operatori incaricati da Unareti sul cartellino verrà riportato doppio logo (logo dell’impresa e logo di Unareti).

Gli Operatori non sono titolati a richiedere alcuna somma di denaro.

Gli Operatori lasceranno l’ambiente di lavoro quanto più pulito possibile, porteranno via i materiali di risulta e gli scarti di lavorazione, lasciando l’area nelle medesime condizioni in cui l’hanno trovata.
 

Lettera di comunicazione

A2A Ciclo Idrico avviserà ogni utente con una lettera di comunicazione personale all’interno della quale sono riportate tutte le informazioni inerenti al progetto e alla sostituzione del misuratore. Nella comunicazione sono riportate le modalità di intervento e le modalità di avviso delle tempistiche di esecuzione, le modalità di riconoscimento degli operatori incaricati alla sostituzione, le modalità per una eventuale richieste di una verifica metrologica del vecchio misuratore, nonché i contatti di riferimento per eventuali ulteriori informazioni.

 

Avviso di sostituzione

Qualche giorno prima della data prevista d’intervento, l’impresa che eseguirà i lavori affiggerà un avviso di sostituzione, in maniera ben visibile, nelle aree comuni del condominio o presso l’abitazione dell’utente.

Tale avviso avrà uno specifico format aziendale e le seguenti informazioni:

  • Data e fascia oraria di intervento;
  • Nome e contatti dell’Impresa;
  • Numero Call Center;
  • Modalità per fissare un nuovo appuntamento


Avviso di sostituzione

Utente Assente

Per l’attività di sostituzione del misuratore non è indispensabile la presenza dell’utente.

Nel caso di misuratore all’interno della proprietà privata e in assenza dell’utente, nel giorno della sostituzione l’operatore incaricato lascerà, in modo ben visibile, uno specifico avviso su format aziendale avente tutte le informazioni necessarie per fissare un nuovo appuntamento.

 

Avviso

 

A2A Ciclo Idrico - P.I. 03258180987 | Privacy Policy e Informative| Informazioni Legali

Vuoi gestire le tue pratiche da casa?

Sportello Online

Grazie al nostro sportello online accedi a tanti servizi, quando preferisci, direttamente da casa tua:

  •  autolettura
  •  richiesta di allacciamento
  •  volture
  •  attivazione della bolletta mail

e altri servizi.

Semplice, comodo, senza coda e sempre aperto!