E' arrivata la nuova bolletta

 

La nuova bolletta, ha una veste grafica completamente rinnovata, studiata per renderla più leggibile e facile da consultare. Il nuovo layout è stato pensato per soddisfare maggiormente le esigenze dei nostri clienti, da sempre al centro delle nostre iniziative di miglioramento.

Grazie al nuovo formato è, infatti, possibile visualizzare in maniera facile e veloce costi e consumi sostenuti e individuare agevolmente le informazioni più utili.

Oltre all’importo fatturato e alla data di scadenza, la prima pagina contiene altre indicazioni utili come il riepilogo dei consumi fatturati, le letture, i riferimenti del nostro Servizio Clienti e degli Sportelli territoriali di riferimento e il numero del Pronto Intervento per la segnalazione dei guasti alla rete idrica.

Nelle pagine successive sono indicati i dettagli degli importi fatturati, che possono essere analizzati attraverso le singole voci ed una serie di informazioni utili per la gestione ottimale della propria utenza: modalità per comunicare l’autolettura, la stima del consumo annuo, suggerimenti per evitare gli sprechi.

Inoltre trovate anche le indicazioni per registrarsi allo sportello online e le relative funzioni.

Per aiutarvi a leggere la nuova bolletta abbiamo preparato una breve guida, che troverete anche allegata alla prossima bolletta.

Per ulteriori informazioni, il nostro Servizio Clienti è a disposizione ai numeri 800.135.845 (da rete fissa) e 030 5585016 (da cellulare o estero) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00
 

 

A2A Ciclo Idrico - P.I. 03258180987 | Privacy Policy e Informative | Informazioni Legali

Vuoi gestire le tue pratiche da casa?

Sportello Online

Grazie al nostro sportello online accedi a tanti servizi, quando preferisci, direttamente da casa tua:

  •  autolettura
  •  richiesta di allacciamento
  •  volture
  •  attivazione della bolletta mail

e altri servizi.

Semplice, comodo, senza coda e sempre aperto!