Pagare con Bonifico bancario

Nel giorno della scadenza puoi effettuare un bonifico bancario.

Secondo quanto previsto dagli standard interbancari europei, dal 1° gennaio 2008 il Codice IBAN (International Bank Account Number), già utilizzato per i bonifici esteri, è obbligatorio anche per i bonifici nazionali, al posto delle tradizionali coordinate bancarie ABI, CAB e numero di conto.
L’ IBAN è il codice internazionale che identifica in maniera univoca ogni conto corrente e che contiene le informazioni relative al Paese, all’ Istituto (Banca o Posta), alla Filiale ed al numero di conto corrente destinatario del bonifico.
Il codice IBAN del conto corrente bancario è:

  • IBAN: IT15Z0311111237000000016797
  • BIC: BLOPIT22XXX
  • Nella causale indicare Numero fattura e Codice cliente.

Pagare con Carta di Credito

Niente code, niente attese. Lo sportello è aperto 24 ore su 24.
Collegandoti all’area sportello online A2A Ciclo Idrico nella sezione Sportello online, ti verranno richiesti i dati della bolletta da pagare. 

Pagare agli sportelli delle banche convenzionate

Il pagamento effettuato in contanti presso gli sportelli del BANCO DI BRESCIA di seguito indicati non comporta spese di riscossione:

  • Via Lamarmora, 230
  • Via Chiusure, 333/A
  • Via Trento 25/27
  • San Polo (Via Masaccio, 29)
  • Corso Martiri delle Libertà, 13
  • Via Trieste, 8
  • Via Valle Camonica, 6
  • Via Milano, 21 B
  • Via Ambaraga, 126
     

Pagare agli uffici postali

Tutti gli uffici postali accettano i pagamenti delle bollette, presentando l’apposito bollettino di pagamento di conto corrente postale.
Il numero di conto corrente postale è:

  • 1000077584 intestato ad A2A Ciclo Idrico Via Lamarmora 230- 25124 BRESCIA

Le Poste Italiane applicano all’operazione le consuete commissioni.
E' inoltre possibile per chi scarica la bolletta dall’area visualizzazione bollette dello sportello online stampare il bollettino postale già compilato e presentarlo direttamente in posta.
Per tua maggiore comodità è stato attivato uno sportello postale presso il salone clienti A2A Ciclo Idrico di via Lamarmora 230 dove nessuna commissione è richiesta per le operazioni di pagamento delle bollette. 
Per effettuare un bonifico il codice IBAN delle poste italiane è il seguente: IT24W0760111200000038315230

 

Pagare presso i punti LIS PAGA di Lottomatica

LottomaticaPuoi pagare le bollette di A2A Ciclo Idrico negli oltre 50.000 Punti Vendita LIS PAGA1 di Lottomatica (ricevitorie, tabaccherie, edicole e bar).
Cerca il punto più vicino a te cliccando qui.

Basta recarsi in un punto vendita abilitato e consegnare il tagliando con il codice a barre che trovi assieme al bollettino postale. Al termine dell’operazione ti verrà rilasciato dall’addetto del Punto Vendita un promemoria che attesta l’avvenuto pagamento.
Puoi effettuare pagamenti in contanti, con carta PagoBancomat e carte di credito e prepagate VISA e MasterCard (commissione pari a 2 euro a bollettino). Se si utilizzano le prepagate Lottomaticard2, il costo del servizio è invece pari a 1,30 euro a bollettino.

Sono consentiti pagamenti in contanti per un importo massimo pari a € 999,99; sono inoltre consentiti pagamenti con carta PagoBancomat e carte prepagate Lottomaticard non superiori a € 1.500,00. Entrambi gli importi menzionati sono da considerarsi comprensivi delle rispettive commissioni.

Info su  www.lottomaticaservizi.it

1 LIS PAGA è il marchio che identifica il servizio di pagamento fornito da LIS IP S.p.A. che permette di pagare bollette, tributi e tanto altro nei punti vendita convenzionati LIS IP S.p.A. Per le condizioni economiche del servizio, consultare i fogli informativi disponibili presso i punti LIS PAGA e sul sito Lottomaticaservizi.it.
2 Le prepagate Lottomaticard sono emesse da CartaLIS Imel S.p.A, anche in collaborazione con partner terzi. LIS CARD è il marchio che identifica il servizio erogato da CartaLIS Imel S.p.A. che permette di acquistare e ricaricare le prepagate Lottomaticard nei punti vendita convenzionati da CartaLIS Imel S.p.A. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i fogli informativi disponibili presso i punti LIS CARD e sul sito Lottomaticard.it

 

Pagare presso i Punti di vendita Sisal Pay

Da Febbraio 2012 puoi pagare la bolletta* presso i Punti di vendita Sisal Pay.
Per usufruire del servizio è sufficiente presentare il codice a barre riportato sul bollettino e ritirare la ricevuta di pagamento.
Il servizio ha un costo di 2,00 euro ed è disponibile per importi inferiori a 999 euro per ogni transazione
Per trovare la Ricevitoria più vicina a te clicca qui

* servizio valido per le bollette emesse a partire dal mese di febbraio 2012 e che riportano, in allegato, il logo SISAL e il codice a barre da presentare al punto di pagamento abilitato 


Pagare presso i Supermercati o ipermercati COOP abilitati

Dal Febbraio 2012 è possibile pagare la bolletta* mentre fai la spesa nei supermercati o ipermercati Coop.
Per usufruire del servizio è sufficiente presentare alla cassa di un punto vendita Coop abilitato il bollettino sul quale è stampato il codice a barre. La bolletta verrà passata allo scanner ed il pagamento potrà avvenire insieme al resto della spesa.
Il servizio ha un costo di 1,00 Euro ed è disponibile per importi inferiori a 1.500 euro per ogni transazione
I Soci Coop usufruiscono di un prezzo agevolato, verifica direttamente presso i punti vendita abilitati.
Per trovare il punto vendita Coop abilitato più vicino a te consulta l’elenco 
 

*servizio valido per le bollette emesse a partire dal mese di Febbraio 2012 e che riportano, in allegato, il logo COOP e il codice a barre da presentare al punto di pagamento abilitato
 

 

Sportello Online

Pronto Intervento

Numero Nero

Numero Verde

 

A2A Ciclo Idrico - P.I. 03258180987 | Privacy Policy e Informative| Informazioni Legali

Vuoi gestire le tue pratiche da casa?

Sportello Online

Grazie al nostro sportello online accedi a tanti servizi, quando preferisci, direttamente da casa tua:

  •  autolettura
  •  richiesta di allacciamento
  •  volture
  •  attivazione della bolletta mail

e altri servizi.

Semplice, comodo, senza coda e sempre aperto!