Modifica commissioni di incasso- Mooney (SysalPay SpA)

A partire dal 1 Novembre 2021 per i pagamenti delle bollette effettuati tramite Mooney (SysalPay SpA) la commissione a carico dei clienti per il servizio di incasso passerà dagli attuali 2,00 € a 2,50 €.

Ti ricordiamo che sono comunque disponibili altre modalità per pagare le tue bollette, anche comodamente da casa:

  • Addebito diretto in conto corrente
    Se non lo hai già fatto, scegli di addebitare direttamente sul tuo conto corrente le bollette relative alle tue forniture: il servizio è gratuito e il pagamento avverrà in automatico alla scadenza. Puoi verificare l’importo delle tue bollette in anticipo rispetto all’addebito e il mandato può essere revocato in qualsiasi momento.
    Per attivare il servizio, puoi utilizzare il modulo SEPA.
     
  • Pagamento con carta di credito o PagoPA da Area Clienti
    Niente code, niente attese. Attraverso l’ Area Clienti  puoi pagare comodamente le bollette con carta di credito o pagoPA, con costi di commissione variabili in base al gestore del metodo di pagamento selezionato.
     
  • Pagamento con bonifico bancario
    Puoi pagare la bolletta tramite bonifico bancario alle seguente coordinate: IBAN: IT95C0306911260100000000756; BIC: BCITITMMXXX. Ti raccomandiamo di riportare nella causale il numero contratto e di bolletta che si intende saldare: tale accorgimento consentirà la corretta contabilizzazione del pagamento.
     
  • Pagamento online su sito Poste Italiane
    Accedendo al sito di Poste Italiane  puoi pagare la bolletta attraverso il bollettino precompilato allegato o bollettino bianco utilizzando la tua Postepay, il tuo conto corrente BancoPosta o con una carta abilitata al pagamento online.

Ultime comunicazioni