Cantieri in corso Brescia

A partire dal giorno 11/12/2020 verrà riaperto al traffico provvisoriamente, come concordato con l’Amministrazione Comunale, il tratto di via Milano compreso tra l’incrocio con via Villa Glori/via Manara e via Stoppani.

La riapertura di tale tratto, con la relativa sospensione dei lavori, consentirà di percorrere nei due sensi di marcia il tratto completo di via Milano a EST dell’incrocio di via Villa Glori per l’accesso alle attività commerciali.

I lavori proseguiranno in tale periodo nel tratto tra lo svincolo della tangenziale OVEST e la prima traversa di via Milano, con l’obiettivo di terminare tale tratto entro la fine delle festività natalizie (10/01/2021).

Dopo il periodo delle festività a partire dal giorno 11/01/2021 il cantiere lato EST verrà riaperto per proseguire i lavori senza interruzioni fino in prossimità del supermercato Esselunga.

I lavori nell’area di cantiere comporteranno modifiche viabilistiche che verranno comunicate con apposita segnaletica, deviazione del trasporto pubblico e rimozione di alcune aree di sosta.

Parla con noi