Cantieri in corso Brescia

Via Milano Riapertura tratto di strada dal civico 92/43 al civico 90

A partire dal 23/11/2020 verrà riaperto al traffico, come concordato con l’Amministrazione Comunale, il tratto di via Milano compreso tra l’incrocio con lo svincolo della tangenziale Ovest fino al civico n. 146/93.

I lavori proseguiranno nel tratto successivo in direzione centro, dal civico n. 146/93 al civico n. 134 circa. I lavori nell’area di cantiere comporteranno modifiche viabilistiche che verranno comunicate con apposita segnaletica, deviazione del trasporto pubblico e rimozione di alcune aree di sosta

A partire dal 30/11/2020 verrà riaperto al traffico, come concordato con l’Amministrazione Comunale, un ulteriore tratto di via Milano, compreso tra i civici 92/43 e il civico n. 90.

I lavori proseguiranno nel tratto successivo in direzione centro, dal civico n. 90 al civico n. 84 circa. I lavori nell’area di cantiere comporteranno modifiche viabilistiche che verranno comunicate con apposita segnaletica, deviazione del trasporto pubblico e rimozione di alcune aree di sosta  li ingressi pedonali saranno sempre garantiti, gli accessi carrai saranno garantiti compatibilmente con l’avanzamento lavori.

Tutte le attività previste sono funzionali alla realizzazione delle infrastrutture necessarie nell'ambito del progetto Oltre la Strada, finalizzato alla riqualificazione dell'area di via Milano.  

L’asfaltatura definitiva verrà realizzata, come concordato con l’Amministrazione Comunale, a conclusione dei lavori di riqualificazione del tratto interessato che avranno luogo a partire dal mese di Gennaio 2021

Per informazioni e segnalazioni:  mail a2acicloidrico@a2a.eu ed i tecnici A2A presenti sui cantieri.

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo per la collaborazione.