Brescia - via Amba d’Oro lavori di estensione fognatura mista, rifacimento rete acquedotto e posa cavidotti energia elettrica

Informiamo che dal giorno 11 marzo, nell’ambito dei lavori in corso per l’estensione della fognatura mista, sostituzione della rete acquedotto e posa di nuovi cavidotti per l’energia elettrica, verrà chiusa via Amba d’Oro per un tratto di circa 40 metri dall’intersezione con via Canalotto fino al civico n. 119 nella fascia oraria 09:00 – 17:00.

I lavori riguarderanno l’intera carreggiata e saranno segnalati con appositi cartelli.
La durata complessiva dei lavori sarà di circa 5 giorni (dal 11/03 al 15/03/2024).

I passaggi pedonali saranno sempre garantiti. Gli accessi carrai saranno garantiti solamente al di fuori della fascia oraria prevista per la chiusura (09:00-17:00). L’eventuale accesso ai mezzi di emergenza sarà sempre garantito.

Qualora si rendessero necessari spostamenti con autoveicoli nella fascia oraria di chiusura strada, si consiglia di parcheggiarli a valle del cantiere, per poterli raggiungere a piedi.

Per limitare il disagio sarà messo a disposizione un servizio di trasporto con navetta per tutti gli utenti residenti tra il civico n. 119 di via Amba d’oro e il civico n. 3 di via Mattina, per il trasporto fino al civico n. 119 durante la fascia oraria di chiusura.

Il numero di telefono da contattare per il servizio di trasporto è 328 1132079.


Per segnalazioni:

  • la mail a2acicloidrico@a2a.eu
  • i tecnici A2A presenti sui cantieri.
  • impresa esecutrice dei lavori (PGS Impianti Srl)

Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra collaborazione.

Vie interessate
via Amba d’Oro nel tratto compreso tra l’intersezione con via Canalotto fino al civico n. 119 (Ristorante Nuovo Nando)
 

Parla con noi