Brescia - Lavori di adeguamento delle reti in quartiere Chiesanuova

Nei prossimi giorni nel quartiere Chiesanuova avranno inizio i lavori di adeguamento dei sottoservizi (acquedotto, gas e energia elettrica) al fine di rendere più efficienti le reti interrate già presenti e rendere il servizio ancora più affidabile e fruibile, per una durata stimata di circa un anno e interessando le seguenti vie Parenzo – Palermo – Fura – Teramo – Genova – Torino – Udine – Vicenza – Aquila – Rinaldini – Petrini – Noce.

Il cantiere avrà inizio il giorno 31 luglio da via Fura e si svilupperà in più fasi di lavoro per circa 5 settimane interessando, a tratti di 50/60 metri,  nella carreggiata in uscita dalla città a partire dall’ incrocio con via Genova fino all’incrocio con via Torino, a seguire e per i prossimi mesi verranno interessate anche le sopraccitate vie, previo costante confronto con il Servizio di Coordinamento Cantieri e il Servizio Lavori Stradali del Comune di Brescia.

Le modifiche viabilistiche necessarie, concordate e condivise con l’Amministrazione Comunale, verranno comunicate alla cittadinanza con tempestività mediante i canali informatici istituzionali con successivi avvisi e con apposita segnaletica posta sul luogo degli interventi.

Gli ingressi ed i passaggi pedonali saranno sempre garantiti mentre gli accessi carrai saranno garantiti compatibilmente con l’avanzamento dei lavori.

Eventuali interruzioni del servizio saranno preventivamente comunicate da A2A tramite i principali canali di comunicazione.

Per segnalazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail a2acicloidrico@a2a.eu oppure rivolgersi direttamente ai tecnici A2A presenti sui cantieri.

Documenti

Parla con noi