Cantieri in corso Brescia

Via Milano Riapertura tratto di strada dal civico 96/47 al civico 92/43

A partire dal pomeriggio del 13/11/2020 verrà riaperto al traffico, come concordato con l’A mministrazione Comunale, il tratto di via Milano compreso tra l’incrocio con via Villa Glori e il civico n. 92/43.

I lavori proseguiranno nel tratto successivo in direzione centro, dal civico n. 92/43 al civico n. 86/41 circa (nei pressi dell’ingresso CAFFARO). I lavori nell’area di cantiere comporteranno modifiche viabilistiche che verranno comunicate con apposita segnaletica, deviazione del trasporto pubblico e rimozione di alcune aree di sosta

Gli ingressi pedonali saranno sempre garantiti, gli accessi carrai saranno garantiti compatibilmente con l’avanzamento lavori.

Tutte le attività previste sono funzionali alla realizzazione delle infrastrutture necessarie nell'ambito del progetto Oltre la Strada, finalizzato alla riqualificazione dell'area di via Milano.  

L’asfaltatura definitiva verrà realizzata, come concordato con l’Amministrazione Comunale, a conclusione dei lavori di riqualificazione del tratto interessato.

Per informazioni e segnalazioni:  mail a2acicloidrico@a2a.eu ed i tecnici A2A presenti sui cantieri.

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo per la collaborazione.

Parla con noi