Prenota online l’appuntamento agli sportelli

Gestione dei contratti, richieste di preventivi, verifica dei consumi,  ma anche informazioni di carattere generale. Per queste e altre esigenze, prendere l’appuntamento con A2A Ciclo Idrico è diventato facile con un click. Tutto questo grazie alla nuova piattaforma, attiva dal14 dicembre 2020, dedicata alle prenotazioni on line. Sia i privati che le aziende o i professionisti, potranno scegliere data e ora dei loro appuntamenti, evitando le attese agli sportelli e quindi assembramenti.
 
 
Come fare la prenotazione?
Basta accedere al sito dedicato. La procedura di prenotazione consente, in pochi passaggi, di scegliere il tipo di appuntamento di cui si ha bisogno. Completato il processo di prenotazione, si riceverà una email di conferma contenente il QRcode da presentare il giorno dell’appuntamento per effettuare il check-in attraverso i totem dedicati.
 
Si tratta di un servizio in più che, in questo periodo di diffusione della pandemia da Covid-19, consente ai clienti e al personale di A2A di gestire in sicurezza e con l’adeguato distanziamento gli appuntamenti e tutte le necessità degli utenti evitando le attese nelle sedi.